giovedì 28 agosto 2008

TEEN-AGERING













Il teen-agering è una pratica sociale di uomini sopra i 35 anni, visibilmente in difficoltà relazionale con le proprie coetanee, che per libera scelta, senza alcuna imposizione, decidono di spostare l'orologio del tempo indietro, spesso molto indietro.
Il teen-agering è anche un neologismo, tra 2 parole: teen-ager e engineering. In sostanza è l'arte di ingegnarsi con le teen ager. Ma qual è lo scopo?
Ottenere un senso di appagamento spirituale, che ormai la nostra Società non è più in grado di darci, per noia, per crollo ideologico, per mancanza di senso. L'uomo di oggi- quello dotato di una sensibilità superiore- necessita quotidianamente di un defrag spirituale, che lo liberi da tutta una serie di gabbie sociali, che tengono l'enorme quantità di energia psichica intrappolata.
Spiritual guide, nonchè Testimonial di questa pratica sociale è il mio amico Stefano Bonaga. Bonaga è stato uno dei pochissimi a studiare, forse a comprendere 10-15 generazioni di 20 enni. Che poi sia forse stato uno dei pochi ad andare a letto con nonna, mamma, e figlia di una stessa casata, quando tutte e tre erano vicino ai 20 anni? Ma come si possono creare questi livelli di empatia? A volte è necessario rottamare il proprio bagaglio di esperienza in nome di un neo giovanilismo. A volte è proprio l'esperienza ad essere la carta vincente. A volte?
Ognuno rappresenta un caso a sé, sarebbe terribile un mondo in cui esista un protocollo d’azione che sia una condizione sine qua non, per attuare il teen-agering.

NON PERDETE LA VISIONE DI QUESTO VIDEO STRAORDINARIO!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questo video è di una bellezza da togliere il fiato!!!!!

(ah, vorrei ricordarti che il popolo attende la 2° parte del pornogolf)

Walter ha detto...

E' indubbiamente molto poetico, grazie anche al grande Cicci Mo Tao!