martedì 8 luglio 2008

CRISTHOS il greco più famoso di Bologna












A Bologna lo conoscono tutti. E' Cristhos il greco più famoso di Bologna, forse anche di tutta Italia. E' uno dei grandi mattatori della movida bolognese, sempre on the road: il pomeriggio lo potete vedere in zona universitaria studiare in qualche biblioteca del centro, i difficili esami di Medicina a cui è iscritto dal lontano 1989. A volte stà in Piazza Verdi con le tasche piene di volantini per pubblicizzare una delle sue imperdibili Feste. La sera è spesso a "To Steki"-Largo Rspighi-in compagnia degli amici della comunità greca. Di quello che faccia di notte sembra che nessuno sappia nulla. Al mio indirizzo e-mail mi sono pervenute delle foto di Cristhos con delle ragazze molto avvenenti.
Qui c'è la prima parte di un filmato biografico totalmente dedicato al nostro eroe greco, che qualcuno dice assomigliare ad Homer Simpson. Per me è la copia più light di una grande star di Hollywood: Tom Berenger.
E'TORNATA LA PRIMA PARTE DEL VIDEO BIOGRAFICO SU CRISTHOS!!!

5 commenti:

drusia ha detto...

Ma quando si laurea quest'uomo. Cosa aspetta ad uscire di scena? Sembra un
60 enne.

Zonekiller ha detto...

ci siamo conosciuti nel 92 (o nel 93) in piazza Verdi e devo dire che non è poi cambiato molto come aspetto da allora...già all'epoca era noto in facoltà come "il greco" di Medicina, nonostante i greci iscritti a Medicina fossero molti, anche perché da loro è difficilissimo entrare...un personaggio veramente!

Walter ha detto...

Uno della Scuderia, in linea con il Bolognetti!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO.

SCUSATE L'INTROMISSIONE, MA C'E' UN VOSTRO CONNAZIONALE CHE HA BISOGNO DI VOI.

MIO PADRE E' RICOVERATO ALL'OSPEDALE MAGGIORE DI BOLOGNA REPARTO ORTOPEDIA ED HA COME COMPAGNO DI STANZA UN RAGAZZO GRECO, XENO. DAL RITORNO DALLA VACANZA DI PARIGI HA AVUTO UN INCIDENTE IN MOTO IN AUTOSTRADA. E' FUORI PERICOLO MA HA PIù FRATTURE IN CORPO, FORTI DOLORI E LA FEBBRE ALTA E NON RIESCE PIù A COMUNICARE BENE CON I MEDICI.

ABBIAMO CONTATTATO L'AMBASCIATA GRECA, MA CI HA PROPOSTO UN TRADUTTORE A 100 EURO AL QUARTO D'ORA.

VI CHIEDO SE CONOSCETE QUALCHE STUDENTE UNIVERSITARIO (MAGARI STUDENTE IN MEDICINA) CHE SAREBBE DISPOSTO AD AIUTARCI PER COMUNICARE MEGLIO CON QUESTO RAGAZZO.

PER PIù PRECISE INFO POTETE CONTATTARMI AL 339 8611729.

SICURA DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

SARA

Anonimo ha detto...

petizione

NO ALLA CONFISCA DELL'AUTO
FIRMATE E PASSATE L'INFORMAZIONE

GRAZIE
andrea

http://firmiamo.it/sign/list/noallaconfiscadellauto