L'Associazione Jurta colpisce ancora. Chi meglio della darkettona romana Francesca Rossi, nochè a.d. della Associazione sopra menzionata, poteva organizzare un evento di questa portata? Ripeto, chi meglio di lei? Mi sono più volte soffermato sulle capacità del Direttore Artistico Riccardo Paccosi, questa volta però passo- almeno per par conditio-; è la signora Rossi la vera protagonista, la signora Rossi che non ti aspetti, quella della porta accanto, coaudiuvata dal bravissimo Carlo Ottavi. A bussare alla sua porta nientepopòdimeno che i "Daemonia"

PS: questa è solo la prima parte, perfettibile come il post...abbiate pazienza! Quando si parla dei DAEMONIA, meglio cautelarsi!
post DAEMONIA su orlodelboccale
3 commenti:
Carlo, è un onore averti avuto con noi. Per me un piacere aver filmato l'evento di cui qui la modesta prima parte! Diciamo che oltre i grandissimi Daemonia, siamo stati tutti bravi.
Carlo sei davvero un gran personaggio, e ti ringrazio per la serata di grande musica ... hai fatto bene a farti vedere in questo sito, e ho aggiornato adesso il mio post.
(ma perchè ti hanno brozzato tutti i banner-link in MySpace ?
Fatti un blog anche tu).
Peccato ch'io non mi sia goduto la serata fino in fondo, ma sto sotto antibiotici ed è già stato un miracolo l'avere finito il concerto.
ti ringrazio per i complimenti :)
Per ora mi basta gestire 3 siti e 3 myspace,per il blog c'è ancora tempo ^___^
xxx
Posta un commento