mercoledì 9 luglio 2008

IO?DRAMA: "Il testamento di un pagliaccio

Guardate sto video. L'avevo detto che questa band era forse una spanna sopra le altre. Li abbiamo visti al Bolognetti suonare davanti ad un pubblico molto scarso. E gli Io?drama non hanno fatto una piega, anzi si sono comportati da veri professionisti. Un grande gruppo, e un futuro roseo sotto i riflettori?...staremo a vedere, accetto anche pronostici! Di solito ci azzecco...nella NBA sono stato uno dei pochi - insieme a Dan Peterson-a pronosticare la finale Lakers- Boston e ci ho azzeccato- i bookmakers la davano a 40-. Qualcuno vede in pole position gli altrettanto bravi Jolaurlo, qualcuno i Pangea, quasi tutti non si sono accorti di questa ottima band! Grave, molto grave!

2 commenti:

drusia ha detto...

Ho visto il video che gli hai fatto.
Notevole e soprattutto notevoli loro.

Walter ha detto...

Grazie, io non ho fatto niente. Bravi loro!