lunedì 9 giugno 2008

PANKOW in concerto


"Hanno iniziato facendo New Wave negli anni 80, poi hanno continuato con l'Elettronica pesante e marziale. Poi si sono sciolti per 6-7 anni e sono infine tornati insieme nel 2002. Qui però non vedo il cantante e mi sà che faranno una cosa sperimentale senza voce".
(uno spettatore)

Noi ci fidiamo del giudizio esperto di un vero fan, che oltretutto è anche un grande conoscitore di Giorgio Scerbanenco- il più grande romanziere noir di sempre- del quale avrei gli argomenti per esprimere un giudizio completo. Mi sono comunque molto piaciuti i video che hanno accompagnato la Performance del duo Pankow- duo per l'occasione-. Per chi non fosse stato presente sabato al concerto e per gli amanti del genere, questo video può in parte accompagnarvi nelle cupe atmosfere
industriali dei Pankow, uno dei più gettonati tra i gruppi Industrial italiani.

3 commenti:

drusia ha detto...

Devo essere sincero. Non mi hanno entusiasmato questi Pankow!

Walter ha detto...

Non essendo un esperto del genere il mio giudizio conta come il 2 di picche. Li hotrovati potenzialmente interessanti, nel senso che li avrei voluti sentire e vedere con tanto di cantante. Ma questa è un'altra storia.

Titus Bresthell ha detto...

Secondo me non sono stati male.
Poco industrial più elettronici.
In ogni caso lontani dai tempi migliori.
Ho caricato due video della serata sul mio blog. chi fosse interessato..